Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

One Punch man: A hero Nobody Knows si mostra in un nuovo trailer

Buona visione.

Qualche ora fa Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a One Punch man: A hero Nobody Knows, picchiaduro 3-vs-3 dedicato alla famosa serie anime.

"Dal 28 febbraio divertiti con ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS, un fighting game 3-vs-3 con devastanti attacchi speciali! I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l'Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale. I giocatori potranno anche scoprire il primo personaggio che sarà rilasciato con il Season Pass: Suiryo, un prodigio delle arti marziali. I fan più appassionati saranno sicuramente in grado di riconoscere il prossimo. E tu?" - recita il comunicato

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d'azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l'unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Hellish Blizzard, Mumen Rider, Speed-o'-Sound Sonic e Saitama.

Guarda su YouTube

One Punch man: A hero Nobody Knows sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti