Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Space Channel 5 torna dopo 17 anni con Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash!

E vede come guest star Hatsune Miku!

Grounding Inc. è lieta di annunciare attraverso un comunicato stampa che il tanto atteso Space Channel 5 sarà disponibile domani in Europa con Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! Attualmente il gioco è disponibile solo come software scaricabile per PlayStation VR (PSVR) su PlayStation Store.

Uno sconto del 10% verrà applicato al lancio, portando il prezzo da 39,99 dollari a 35,99 dollari per una settimana. Nei territori europei, lo sconto è disponibile per i membri di PlayStation Plus. Grounding Inc. ha inoltre annunciato una collaborazione con la leggendaria Hatsune Miku. Le idol del passato e del futuro si incontreranno in ulteriori contenuti di gioco scaricabili, dove i giocatori potranno ballare sia con Ulala che con Hatsune Miku.

Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! è ambientato sulla "Space Channel 5", la prima stazione televisiva spaziale del 25° secolo. Per la prima volta, il giocatore si unirà fisicamente ai personaggi tenendo in mano i controller di movimento PlayStation Move. I membri del cast di ritorno si uniscono a personaggi nuovi di zecca in nuovi palcoscenici e musiche per divertirsi.

Cover image for YouTube videoSpace Channel 5 VR Official English Trailer - "Space Channel 5 VR Kinda Funky News Flash!” PV ver.2

Il cast del doppiaggio inglese include Cherami Leigh che interpreta il ruolo principale di Ulala e Tom Clarke-Hill che ritorna per riprendere il ruolo di Jaguar. Altri membri del cast includono Cassandra Lee Morris nel ruolo del nuovo arrivato Kell e Greg Chun nel ruolo dell'essere terrorizzante della galassia, Glitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti