Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spiritfarer in un breve video gameplay che mostra l'avventura dai creatori di Sundered e Jotun

La morte e l'accettazione.

Dimenticate il letale Sundered e il mitologico Jotun perché Thunder Lotus Games ha deciso di imbarcarsi in un'avventura completamente diversa per meccaniche, tematiche e ambizioni.

Sin dall'annuncio Spiritfarer ha colpito per lo stile grafico e la ricercatezza artistica ma ha anche incuriosito per il particolare lore che tratteggia e per i personaggi che ci permette di incontrare e conoscere. D'altronde il nostro obiettivo è a conti fatti molto particolare dato che dovremo vestire i panni di una sorta di traghettatrice di anime e spiriti, che accompagna gli ospiti di un veliero verso l'aldilà e verso l'accettare la propria ora.

In vista della presenza al PAX East, il team canadese ha deciso di condividere un nuovo trailer gameplay che permette di scoprire elementi centrali delle meccaniche di gioco come la raccolta di oggetti e il crafting. Gli spiriti hanno bisogno di una guida per superare i mistici mari che li separano dall'aldilà. Starà a noi aiutarli e guidarli verso la pace.

Cover image for YouTube videoSpiritfarer First Gameplay Teaser

Spiritfarer è atteso nel corso del 2020 su PC, PS4, Switch e Xbox One (Game Pass sia per PC che per console) e vuole proporsi come un gestionale che approccia il tema della morte in un modo diverso e unico. Sicuramente da tenere d'occhio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Spiritfarer

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti