Ary e il Segreto delle Stagioni ha una finestra di lancio e un nuovo video tra segreti e puzzle

Piegate le stagioni al vostro volere.

Attraverso un comunicato stampa, il publisher indie Modus Games e lo studio di sviluppo eXiin annunciano oggi Ary, e il Segreto delle Stagioni, il nuovo action adventure che segue il coraggioso viaggio di una giovane ragazza nel tentativo di riparare alle stagioni distrutte. Insieme all'annuncio, è disponibile il nuovo trailer che mostra le incredibili abilità della protagonista Aryelle che influenzano l'ambiente circostante facendo apparire miniature dei biomi primaverile, estivo, autunnale e invernale. Questa abilità si dimostra preziosa nelle sue missioni, permettendole di scoprire segreti, oltrepassare ostacoli insormontabili e ottenere un'incredibile vantaggio in battaglia.

In Ary, e il segreto delle stagioni, Ary accetta una chiamata a cui il padre non è in grado di rispondere, imbarcandosi al suo posto per risolvere l'improvvisa diseguaglianza tra quelle che erano le perfettamente bilanciate stagioni e la terra di Valdi. La creazione di piattaforme in grado di ripulire il cosmo e l'aiuto dato ai cittadini esasperati di Valdi, sono solo l'inizio per l'incredibile potenzialità del talento di Ary. Inoltre, i suoi poteri coinvolgono un senso di infinita scoperta tramite l'avvincente storia di Ary.

Ary, e il Segreto delle Stagioni sarà disponibile quest'estate su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza