Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 contiene riferimenti a Shining? Un fan analizza il trailer dell'E3 2018

Coincidenze?

Un fan ha deciso di analizzare un trailer di Cyberpunk 2077 mostrato durante l'E3 del 2018 e a quanto pare ha trovato riferimenti a Shining.

E' passato un po' di tempo da quando abbiamo potuto dare uno sguardo a nuovi contenuti dedicati al gioco di CD Projekt RED, e siccome recentemente è stato annunciato un rinvio, i fan hanno perso tempo con i vecchi filmati giusto per passare il tempo. Tuttavia, l'utente Twitter Black_Chamber_ ha scovato quello che potrebbe essere un Easter Egg dedicato al film di Stanley Kubrick.

Nel trailer del gioco si vede il personaggio principale entrare in una stanza d'albergo che riporta il numero 1237, trovando al suo interno una donna morta in una vasca da bagno. Apparentemente non sembra nulla di che, ma in Shining il numero della stanza dove effettivamente Daniel Torrance trova la donna morta nella vasca è il 237. A questo punto il fan si chiede se sia effettivamente un Easter Egg o una semplice coincidenza.

Forse il gioco conterrà ulteriori riferimenti al mondo del cinema o ad altri medium una volta che sarà disponibile? Non ci resta che attendere ancora qualche mese per saperlo. Cyberpunk 2077 infatti uscirà il 17 settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247