Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn per PC compare nel listino di Amazon France

Nuovi rumor sul gioco.

Qualche giorno fa era comparso un rumor riguardante l'eventuale porting per PC di Horizon Zero Dawn. Le voci di corridoio erano partite dal giornalista Jason Schreier, che aveva annunciato l'arrivo del gioco di Guerrilla Games su PC. Sebbene Sony non abbia ancora detto nulla a riguardo, un nuovo rumor indicherebbe che forse il porting potrebbe arrivare prima di quanto si pensi.

Attualmente all'interno di Amazon France è comparso nella lista proprio Horizon Zero Dawn per PC. Non viene menzionata alcuna data di rilascio, ma in calce a questo articolo è possibile dare un'occhiata a uno screenshot dell'elenco, poiché potrebbe essere rimosso in breve tempo. Gli elenchi dei rivenditori non sono affatto una conferma ufficiale, ma spesso precedono gli annunci ufficiali in molti casi, soprattutto quando si tratta di grandi rivenditori come Amazon. E dato che il terzo anniversario di Horizon Zero Dawn si avvicina, è lecito chiedersi se l'annuncio verrà fatto in breve tempo.

È anche probabile che Horizon: Zero Dawn non sia l'unico titolo first party di Sony ad arrivare su PC. Recentemente infatti si è parlato anche di un possibile porting di Dreams di Media Molecule su PC.

Che ne pensate? Vorreste questo titolo anche su PC? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt