Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life: Alyx è alle porte e il nuovo Humble Bundle sconta alcuni dei migliori giochi VR

Scopriamo i titoli proposti sullo store.

Siamo ancora a un mese di distanza dall'uscita di Half-Life: Alyx, quindi se volete immergervi nella realtà virtuale, Humble propone un fantastico bundle pieno dei migliori giochi VR sul mercato.

Come tutti i bundle dell'azienda, potete ottenere più giochi a diversi livelli di pagamento e scegliere dove andranno i vostri soldi: agli sviluppatori, in beneficenza e / o ad Humble. Superhot VR e Moss guidano il bundle, anche se per ottenere entrambi questi giochi dovrete pagare $ 15. La parte migliore è che tutti questi giochi sono riscattabili su Steam e compatibili con la maggior parte degli headset VR.

Il primo livello di pagamento parte da $ 1 e offre Cosmic Trip e Smashbox Arena, entrambi con recensioni degli utenti molto positive su Steam. Al livello successivo bisognerà pagare più dell'importo medio che gli utenti stanno donando - al momento della pubblicazione, è $ 13,17. L'importo vi darà accesso a Gorn, Budget Cuts e Space Pirate Trainer.

E infine, c'è il livello di pagamento più alto da $ 15. Questo vi permetterà di mettere le mani su due dei migliori giochi VR disponibili sul mercato: Superhot VR e Moss.

Humble VR Bundle sarà disponibile fino al 3 marzo.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Moss

PS4, PC

Superhot

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti