Predator Hunting Grounds: a marzo sarÓ possibile provare il gioco gratuitamente

Richiesto un abbonamento PS Plus.

Nell'ultimo periodo si sono perse le tracce di Predator: Hunting Grounds, tuttavia Sony ha annunciato un periodo di prova gratuito previsto per il mese di marzo, al fine di dare l'opportunità ai giocatori di provare il titolo, in attesa della pubblicazione in aprile.

Il periodo di prova inizierà il 27 marzo e terminerà il 29 dello stesso mese, sarà possibile combattere nei panni dei soldati umani ma anche in quelli del letale Predator, oltre naturalmente il poter livellare e sbloccare nuovi equipaggiamenti. Bisogna precisare però che è richiesto un abbonamento PS Plus per partecipare. Concludiamo specificando che sarà presente il cross-play con i giocatori PC.

"Caccia o diventa preda in questo sparatutto asimmetrico multigiocatore che pone l'uomo contro il Predator. Facendo parte di un Fireteam di soldati, completa le missioni prima che il Predator ti trovi, o vesti i panni del Predator e dai la caccia alla tua preda. Diventa il Predator: dai la caccia alla squadra nemica usando letali armi aliene per inseguire ed eliminare le tue vittime. Sali sull'elicottero: completa difficili missioni facendo parte di una squadra di quattro soldati e scappa. Utilizza armi umane e aliene: combatti con armi all'avanguardia del Fireteam e tecnologie letali come il Plasma Caster da spalla, il Combstick e molto altro nei panni del Predator." - recita la descrizione del gioco.

Predator Hunting Grounds sarà disponibile su PC e PS4 dal 24 aprile.

Cosa ne pensate?

FONTE: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza