Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Temtem: gli sviluppatori del 'Pokémon per PC' svelano la roadmap piena di grandi novità

Contenuti per una crescita del progetto esponenziale.

Temtem, definito come "il Pokémon per PC", ha avuto un grande inizio vendendo oltre 500.000 copie nel suo primo mese in accesso anticipato su Steam. Ora Crema è pronto a condividere i suoi piani futuri per il gioco attraverso una nuova roadmap dei contenuti.

Crema ha diviso in parti la sua tabella di marcia, che descrive in dettaglio le principali funzionalità in arrivo prima della versione 1.0 di Temtem. Crema avverte, tuttavia, che "le idee cambiano costantemente e le cose che ci piacciono oggi potrebbero non piacere tanto domani", quindi caratteristiche e date non sono fissate. Tuttavia, i giocatori possono aspettarsi contenuti in primavera, estate e autunno.

In primavera arriveranno il matchmaking classificato, la modalità spettatore, la chat in-game, chat bubbles e la gestione del proprio Club. Per l'estate sono previsti la nuova isola Kisiwa, 25 nuovi Temtem, l'equipaggiamento da scalata e nuove emote. Infine, in autunno lo studio introdurrà l'isola Cipanku, altri 25 Temtem, un Temtem Mistico, tornei, Quest Diary e nuovi obiettivi.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Temtem

PS5, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti