Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Wonderful 101 Remastered ha una data di uscita

Platinum Games lo rivela attraverso un nuovo post su Kickstarter.

Platinum Games ha annunciato in questi minuti la data di uscita di The Wonderful 101 Remastered, in arrivo su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione per l'Europa sarà disponibile dal 22 maggio.

Il titolo avrà un costo di 44,99 euro ed è ora disponibile per il preordine attraverso tutti i rivenditori. The Wonderful 101 Remastered supporterà le opzioni di lingua audio inglese e giapponese, nonché opzioni di lingua di testo inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. In un messaggio, il director, Hideki Kamiya, ha ringraziato i fan per aver supportato il gioco dopo il suo fallimento commerciale su Wii U, dicendo: "Sto considerando questa possibilità per mostrarlo di nuovo al mondo".

Aggiunge: "Questo gioco non è solo un porting. Abbiamo ottimizzato i controlli per ogni nuova piattaforma e apportato diverse regolazioni che dovrebbero rendere più semplice la comprensione e la riproduzione. Inoltre, abbiamo migliorato la qualità delle immagini ed i frame rate per adattarsi all'hardware moderno. Nel complesso, direi The Wonderful 101: Remastered è l'edizione definitiva del gioco!".

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Nintendo Everything

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Wonderful 101 Remastered

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti