Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uncharted potrebbe avere nuovi giochi in futuro? Il director di Naughty Dog non lo esclude

Uncharted 5 o degli spin-off?

Neil Druckmann, director di Naughty Dog, non esclude la possibilità di creare nuovi titoli per Uncharted in futuro e lo ha dichiarato durante una diretta streaming del canale Retro Replay.

Per chi non lo conoscesse, Retro Replay è un canale diretto da Nolan North e Troy Baker in cui vengono invitate alcune delle personalità del panorama videoludico. L'ultimo episodio vede appunto come protagonisti Ashley Johnson e il direttore creativo Neil Druckmann. The Last of Us Part II arriverà su PlayStation 4 il 20 maggio e, naturalmente, l'argomento della diretta era focalizzato sul sequel. Naughty Dog ha creato diverse serie di successo come Crash Bandicoot, Jak and Daxter, e Uncharted.

In questo frangente Druckmann ha dichiarato: "The Last of Us Part II non sarà solo un sequel, ma qualcosa di più. Siamo stati fortunati perché Sony ci ha dato la libertà di poter fare quello che vogliamo. Abbiamo fatto Uncharted 4, e forse un giorno continueremo con un nuovo capitolo, ma per adesso va bene così". Ad ogni modo, la decisione di fare o meno un sequel spetta a Sony; il director sembrerebbe contento se il suo studio potesse sviluppare un nuovo capitolo di Uncharted, tuttavia non ci resta che aspettare i piani futuri di Naughty Dog che per ora è concentrato esclusivamente su altro.

Guarda su YouTube

Voi cosa ne pensate? Sperate in un nuovo capitolo della serie Uncharted? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Videogamer