Destiny 2: il director annuncia grandi cambiamenti in vista del quarto anno del gioco

Gli Engrammi Leggendari non saranno più acquistabili, modifiche alle imprese e molto altro.

Il director di Destiny 2, Luke Smith, ha pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale di Bungie in cui spiega alcune delle modifiche che verranno apportate in futuro, in vista del quarto anno del gioco.

Appurato che lo studio di sviluppo non sta pensando a Destiny 3, Smith ha spiegato che tutti gli sforzi sono indirizzati solo a Destiny 2 e alle prossime stagioni. Ciò che ha turbato il director in questi mesi è che le missioni e le imprese vengono sentite dai giocatori come un qualcosa di passeggero, ed è un problema che il team vuole eliminare in futuro. "Quello su cui stiamo discutendo ora, e forse è presto perché le cose potrebbero ancora cambiare, è come concentrare i nostri sforzi sulle stagioni dal punto di vista dello sviluppo, e allo stesso tempo creare dei momenti indimenticabili, e restare in equilibrio con "la paura di perdersi qualcosa". È un rapporto delicato, perché comprende elementi che non si incastrano bene fra di loro e in molti casi, addirittura si escludono a vicenda".

Ma quali sono i cambiamenti che verranno apportati in futuro? Il primo fra tutti riguarda gli Engrammi Leggendari: con la Stagione 10 infatti verranno eliminati come oggetti acquistabili. "Vogliamo che i giocatori conoscano il valore di qualcosa, prima di acquistarlo" ha dichiarato Smith. Questo principio però non vale per gli engrammi luminosi, indi la rimozione dall'emporio Everversum. Tuttavia, faranno ancora parte del tracciatore gratuito della stagione.

destiny

Modifiche anche per quanto riguarda il Registro delle Imprese, con l'implementazione della categorizzazione: ogni impresa viene automaticamente categorizzata e quindi inviata a una determinata area della scheda in questione. Per esempio, le imprese esotiche avranno la propria categoria, così come le imprese stagionali. La categoria di imprese stagionali è molto utile nel senso che include tutte le imprese che scadranno al termine della stagione. Ci sono varie categorie, compreso una per le vecchie uscite (es. imprese de "I Rinnegati"). Questo aiuterà i giocatori a dare precedenza alle nuove imprese o a quelle più importanti per loro, mettendo magari da parte quelle con vecchi contenuti.

Niente da fare invece per quanto riguarda le Contese di Fazione che non saranno disponibili nelle prossime stagioni, ma le armature delle Contese di Fazione verranno portate tra le ricompense da engrammi leggendari della stagione 10, insieme ad alcune armi di fazione famose. I contenuti espressi da Smith toccano diversi piani, perciò vi rimandiamo al post originario.

Fonte: Bungie

Contenuti correlati o recenti

Quantum Error vuole essere davvero next-gen con tantissimi oggetti simulati fisicamente

Quasi ogni oggetto avrà la propria fisica nel gioco horror per PS4 e PS5.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered è già in sviluppo?

A quanto pare Activision avrebbe intenzione di dare nuova vita all'intera trilogia Modern Warfare.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza