Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 3 non arriverà quest'anno

Il focus di Bungie rimane su Destiny 2.

Fan e analisti hanno ipotizzato che Bungie lancerà Destiny 3 nel 2020, forse insieme a Xbox Series X e PlayStation 5. Tuttavia, sembra che lo studio non sia ancora pronto per passare al nuovo gioco. Il post Destiny 2020 Director's Cut di Bungie suggerisce che lo studio sarà focalizzato su Destiny 2 per tutto il 2020 e anche nel prossimo anno, quindi i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Destiny 3 almeno fino al 2021.

Nel post si parla degli obiettivi di Bungie per Destiny 2 quest'anno. Il team di sviluppo afferma che si concentrerà per tutto il 2020 sul titolo. Ciò significa che lo studio lavorerà sull'aggiunta di contenuti per Destiny 2

Parte del modo in cui Bungie spera di riportare i giocatori su Destiny 2 è attraverso il ritorno delle Prove di Osiride. Come nelle passate iterazioni della modalità di gioco, le Prove di Osiride consentiranno ai giocatori di Destiny 2 di sbloccare ricompense speciali.

Bungie avrebbe, dunque, degli assi nella manica per tenere i giocatori impegnati in Destiny 2, quindi i fan che sono pronti a passare a Destiny 3 non dovrebbero aspettarsi il gioco quest'anno, ma forse, se avranno fortuna, nel 2021. Tuttavia, esiste anche una chiara possibilità che Destiny 3 non arriverà fino al 2022.

Questo a causa del piano quinquennale di Bungie per Destiny 2. Anche se è possibile che lo studio si discosterà da questa visione, in caso contrario, ciò significherebbe che Destiny 3 non sarà lanciato fino al 2022.

Mentre Destiny 3 sembra davvero così lontano, i fan di Destiny 2 possono contare sul fatto che Bungie lancerà un sacco di nuovi contenuti per il gioco prima dell'arrivo del nuovo titolo. I fan dovrebbero aspettarsi espansioni in stile Shadowkeep, oltre a eventi stagionali. Tuttavia, bisognerà capire se l'aggiunta di contenuti saprà tenere i giocatori incollati a Destiny 2.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti