Destiny 3 non arriverà quest'anno

Il focus di Bungie rimane su Destiny 2. 

Fan e analisti hanno ipotizzato che Bungie lancerà Destiny 3 nel 2020, forse insieme a Xbox Series X e PlayStation 5. Tuttavia, sembra che lo studio non sia ancora pronto per passare al nuovo gioco. Il post Destiny 2020 Director's Cut di Bungie suggerisce che lo studio sarà focalizzato su Destiny 2 per tutto il 2020 e anche nel prossimo anno, quindi i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Destiny 3 almeno fino al 2021.

Nel post si parla degli obiettivi di Bungie per Destiny 2 quest'anno. Il team di sviluppo afferma che si concentrerà per tutto il 2020 sul titolo. Ciò significa che lo studio lavorerà sull'aggiunta di contenuti per Destiny 2

Parte del modo in cui Bungie spera di riportare i giocatori su Destiny 2 è attraverso il ritorno delle Prove di Osiride. Come nelle passate iterazioni della modalità di gioco, le Prove di Osiride consentiranno ai giocatori di Destiny 2 di sbloccare ricompense speciali.

Bungie avrebbe, dunque, degli assi nella manica per tenere i giocatori impegnati in Destiny 2, quindi i fan che sono pronti a passare a Destiny 3 non dovrebbero aspettarsi il gioco quest'anno, ma forse, se avranno fortuna, nel 2021. Tuttavia, esiste anche una chiara possibilità che Destiny 3 non arriverà fino al 2022.

Questo a causa del piano quinquennale di Bungie per Destiny 2. Anche se è possibile che lo studio si discosterà da questa visione, in caso contrario, ciò significherebbe che Destiny 3 non sarà lanciato fino al 2022.

destiny_3_pvp_bungie_smentisce_rumor_rimozione_crogiolo_v3_371842

Mentre Destiny 3 sembra davvero così lontano, i fan di Destiny 2 possono contare sul fatto che Bungie lancerà un sacco di nuovi contenuti per il gioco prima dell'arrivo del nuovo titolo. I fan dovrebbero aspettarsi espansioni in stile Shadowkeep, oltre a eventi stagionali. Tuttavia, bisognerà capire se l'aggiunta di contenuti saprà tenere i giocatori incollati a Destiny 2.

Che ne pensate?

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Quantum Error vuole essere davvero next-gen con tantissimi oggetti simulati fisicamente

Quasi ogni oggetto avrà la propria fisica nel gioco horror per PS4 e PS5.

Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered è già in sviluppo?

A quanto pare Activision avrebbe intenzione di dare nuova vita all'intera trilogia Modern Warfare.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza