Hotshot Racing si mostra nell'adrenalinico trailer di annuncio sulle orme di Virtua Racing e SEGA Rally

L'uscita è prevista per questa primavera. 

Curve Digital e gli sviluppatori Lucky Mountain Games e Sumo Digital hanno annunciato il gioco di corse in stile retrò Hotshot Racing.

Il titolo sarà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam questa primavera.

"Quando abbiamo giocato per la prima volta a Hotshot Racing, siamo stati immediatamente trasportati ai giorni della nostra gioventù, quando eravamo soliti tuffarci in titoli arcade come Virtua Racing, Crusin'USA, SEGA Rally", ha dichiarato il publishing director di Curve Digital, Simon Byron, in un comunicato stampa. "È fantastico vedere il ritorno trionfale di questo tipo di gameplay e non vediamo l'ora di vedere cosa ne pensano i giocatori"

Hotshot Racing è caratterizzato dalla presenza di una grafica coloratissima e da 60fps nelle modalità single-player del gioco, indipendentemente dalla piattaforma.

Hotshot Racing è progettato per emulare ed espandere la classica formula del gioco di corse arcade degli anni '90 con otto diversi piloti hotshot tra cui scegliere (ognuno con la propria personalità), 16 piste e varie modalità di gioco per i giocatori per dimostrare la loro abilità alla guida.

Hotshot Racing presenterà anche diverse modalità per giocatore singolo e multiplayer, sia online che offline, inclusa la modalità cooperativa locale a schermo diviso per quattro giocatori.

Ci sarà anche la tradizionale modalità Grand Prix in cui gli sfidanti gareggiano su più piste nel campionato multi-round, la modalità Time Trial in cui i giocatori completano i giri cercando il tempo più veloce per le classifiche online, la modalità Cops and Robbers dove i criminali dovranno tentare di sfuggire alla cattura per ottenere un grosso bonus in denaro, mentre la polizia farà di tutto per eliminarli e la Drive or Explode dove i giocatori dovranno correre verso i checkpoint per evitare di esplodere.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza