Song of Horror: l'episodio finale del terrificante survival horror ha una data di uscita

L'ultimo scontro con la Presenza.

In occasione della fine del percorso di sviluppo iniziato nel 2014, Raiser Games e Protocol Games annunciano che l'ultimo capitolo della storia di Song of Horror sarà lanciato su Steam per PC giovedì 14 maggio 2020.

Il lancio dell'episodio finale della serie riunirà tutto ciò che i giocatori hanno vissuto nella storia fino ad oggi, dagli orrori a cui hanno assistito fino ai personaggi che hanno perso e quelli che sono sopravvissuti.

Per colmare il divario tra gli ultimi due episodi, lo sviluppatore pubblicherà anche un importante aggiornamento dell'episodio 4 su Steam domani che apporterà "modifiche sostanziali" al capitolo precedente.

Soprannominato "The Horror and The Song", il lancio dell'episodio 5 sarà un'importante uscita per Protocol Games, come spiega il fondatore dello studio Carlos Grupeli: "Questo è il capitolo conclusivo di un'avventura che abbiamo iniziato quasi sei anni fa. Volevamo dare vita al gioco horror che noi giocatori avevamo sempre desiderato", ha detto.

"Tutti e cinque gli episodi di Song of Horror sono il prodotto di questo desiderio. Vogliamo ringraziare il nostro publisher, Raiser Games, per averci supportato nella decisione di rinviare il lancio dell'episodio per garantirne la qualità generale."

LeGrant_Mansion

Il lancio del quinto episodio arriva un po' più tardi del previsto, con Protocol Games che sottolinea che il tempo extra è stato utilizzato per perfezionare il contenuto e allinearlo allo standard sia dei precedenti quattro capitoli, sia della visione originale del gioco.

Come indicato, lo studio ha lavorato anche su modifiche sostanziali per l'episodio 4, i cui frutti usciranno su Steam domani. I giocatori possono aspettarsi combinazioni di colori più profonde, un ambiente sonoro migliorato, animazioni perfezionate durante le scene e molto altro.

L'episodio 5 di Song of Horror sarà lanciato su Steam per PC giovedì 14 maggio 2020.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza