Yakuza 0 è ora disponibile su Xbox One, Game Pass e Windows 10

I giocatori Xbox avranno finalmente la possibilità di vestire i panni di Kiryu e Majima.

Yakuza 0 è finalmente disponibile su Xbox One, Game Pass e Windows 10. I giocatori Xbox possano finalmente vivere tutto il dramma, l'azione estrema, i divertentissimi mini-giochi e tutte le piccole e grandi storie di Yakuza, una serie che ha definito un genere.

Più in basso potete dare uno sguardo ad alcuni dei momenti più intensi che vivrete in Yakuza 0 e scoprire le opinioni della critica nel trailer di lancio di Yakuza 0 per Xbox One.

L'edizione Xbox One Game Pass di Yakuza 0 rappresenta un eccellente punto di ingresso per tutti coloro che non hanno mai provato la serie. Prequel dello Yakuza originale, Yakuza 0 segue le storie parallele di Kazuma Kiryu e Goro Majima, due uomini che si trovano profondamente invischiati nei violenti conflitti dell'infernale malavita giapponese. Ambientato durante la bolla economica nipponica degli anni '80, i giocatori esploreranno i distretti straordinariamente dettagliati di Kamurocho a Tokyo e Dotonbori a Osaka, vestendo i panni di Kiryu e Majima e saranno impegnati in una strenua lotta per la sopravvivenza... salvo prendersi qualche attimo di pausa per andare al bowling, in sala giochi SEGA per fare una partita a Out Run , in discoteca, a fare qualche gara con le piste di macchinine elettriche, andare a pescare, trascorrere una serata al cabaret, oppure a cantare al karaoke, giusto per elencare alcune delle attività secondarie disponibili in Yakuza 0.

I possessori di Xbox One possono già ottenere Yakuza 0 tramite Microsoft Store oppure direttamente da Xbox Game Pass.

Yakuza per Xbox One

Nel corso del 2020, tre titoli di una serie che ha definito un genere, Yakuza 0, Yakuza Kwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili per Xbox One e su Xbox Game Pass. Per la prima volta nella sua storia, i giocatori Xbox avranno l'opportunità di provare con mano il gameplay ricco d'azione, vivere le intense vicende dei personaggi, provare i divertenti mini-giochi e scoprire tutte le storie secondarie che la critica e i fan hanno adorato nel corso degli anni.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloRaji: An Ancient Epic - prova

Una storia di coraggio e resistenza ambientata nell'antica India.

Assassin's Creed Ragnarok spunta dal nulla e ha già una data di uscita?

Una data di lancio per il vociferato nuovo capitolo della serie di Ubisoft.

Control: The Foundation - recensione

Le radici della Oldest House, là dove tutto ebbe inizio.

Sam Lake di Remedy conferma i lavori su 'qualcosa di grande' insieme ad Epic Games

Gli attori Courtney Hope (Control) e Troy Baker (The Last of Us) coinvolti nel dopo Control?

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza