Baldur's Gate 3 in accesso anticipato nel 2020? Primi dettagli sui contenuti e non solo

I piani di Larian Studios per l'early access. 

Durante il PAX East di Boston, Larian Studios ha finalmente presentato il suo atteso Baldur's Gate 3 e, in questa occasione, sono state svelate alcune interessanti informazioni, oltre a video di gameplay che ci hanno mostrato l'RPG in azione.

Lo studio ha in programma di lanciare Baldur's Gate 3 in accesso anticipato su Steam, e sembra che Larian abbia già le idee chiare su quello che verrà offerto in questo periodo.

In realtà, il team non ha specificato nel dettaglio i contenuti di questa versione del gioco, ma assicurato che i fan avranno molto da giocare.

"Quello che cerchiamo è il feedback delle persone e le loro idee... le implementeremo e vedremo cosa funziona. Vogliamo anche vedere le cose che non funzionano. In [Divinity: Original Sin 2], abbiamo trovato molte cose che non funzionavano durante la fase di accesso anticipato e le abbiamo cambiate e modificate."

xA9wtx5Ghs3EMnp59ziYkc

Ma cosa ci sarà nella build di accesso anticipato di Baldur's Gate 3?

La portata completa di questa versione di Baldur's Gate 3, come già detto, non è stata ancora rivelata, ma sappiamo che ci saranno molti contenuti.

Secondo Larian, la versione in accesso anticipato conterrà l'area di apertura, quella che chiamano "Act 1-A". Il CEO di Larian, Swen Vincke, afferma che la fase sarà più ampia rispetto alla build in accesso anticipato di Divinity Original Sin 2, che consisteva in circa 8-12 ore di gioco. Inoltre, l'early access di Baldur's Gate 3 proporrà anche diverse opzioni per i personaggi e persino un assaggio del multiplayer.

Al momento non è stato chiarito quando sarà disponibile la fase di accesso anticipato, ma sembra che sarà lanciata nel corso del 2020.

Che ne dite?

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza