Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 riceverà il secondo DLC della campagna il prossimo mese. Svelata la data di uscita su Steam

Gearbox condivide interessanti informazioni sul futuro del suo titolo al PAX East.

Al PAX East Randy Pitchford e Gearbox Software hanno svelato il futuro di Borderlands 3, inclusa una rivelazione completa del secondo DLC del gioco: Guns, Love and Tentacles.

Guns, Love and Tentacles presenterà le nozze di Wainwright e Hammerlock. Ma mentre i giocatori di Borderlands 3 si preparano a partecipare al matrimonio, la città di Cursehaven vede un'invasione di mostri in stile Cthulhu. I giocatori si uniranno a Jakobs, Hammerlock e Gaige (il Mechromancer di Borderlands 2) per salvare le nozze della coppia.

Il DLC porterà tutto quello che i fan di Borderlands si aspettano da nuove espansioni, come nuovi boss, nuove mod di classe e potenti armi. La nuova espansione è la seconda dopo Moxxi's Heist of the Handsome Jackpot del dicembre 2019, e sono attesi altri 2 DLC.

Gearbox Software lancerà Guns, Love and Tentacles il 26 marzo. I giocatori possono anche saltare la storia principale di Borderlands 3 e dirigersi direttamente sul nuovo pianeta di Xylourgos per iniziare la nuova espansione.

Cover image for YouTube videoBorderlands 3 – Guns, Love, and Tentacles Official Reveal Trailer

Durante la presentazione, Pitchford ha anche offerto alcuni dettagli su DLC 3 e DLC 4. Il team sta attualmente lavorando su DLC 3, che sembra avere un tema western. Mentre per il DLC 4, che potrebbe ancora cambiare, Pitchford ha rivelato che i giocatori si addentreranno nella testa del "nostro Psycho preferito" - probabilmente riferendosi a Krieg di Borderlands 2.

Il 13 marzo Borderlands 3 arriverà finalmente su Steam (la versione per PC era in precedenza un'esclusiva Epic Games Store). Al momento del lancio, il titolo includerà il crossplay tra Steam ed Epic Games Store.

Che ne dite?

Fonte: Polygon.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti