Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Coronavirus non ferma i tornei IEM Katowice ma si terranno a porte chiuse

Le competizioni andranno avanti.

I tornei Intel Extreme Masters Katowice di questo fine settimana continueranno nonostante le nuove preoccupazioni per l'epidemia di coronavirus COVID-19, ma la manifestazione andrà avanti senza un pubblico in loco.

L'organizzatore ESL ha dichiarato di essere stato informato giovedì sera riguardo la revoca del Governatore della Slesia Jarosław Wieczorek per organizzare un evento di massa.

La cerimonia di apertura dell'evento era stata fissata per questo pomeriggio.

Inizialmente non era stato spiegato il motivo per cui l'approvazione era stata revocata, ma un tweet dall'account ufficiale IEM ha specificato che la revoca era "dovuta ai cambiamenti dinamici della situazione sanitaria globale".

"ESL rispetta questa decisione delle autorità locali e sta attualmente lavorando per contattare tutti i possessori di biglietti, ospiti e media", affermano gli organizzatori.

Coloro che hanno acquistato i biglietti per l'evento di quest'anno saranno rimborsati integralmente. Il broadcast online delle competizioni di Counter-Strike: Global Offensive e StarCraft 2 continuerà come previsto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesindustry.biz.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti