In arrivo novitÓ per GTA 6 o Bully 2? Rockstar Games aggiorna il sito ufficiale con nuove misteriose immagini

Dobbiamo aspettarci qualche grande annuncio?

Rockstar Games, sviluppatore di acclamati titoli open world come GTA 5 e Red Dead Redemption 2, ha aggiornato il suo sito ufficiale con una serie di nuove interessanti immagini che ha portato i fan a speculare sull'arrivo di un possibile annuncio di peso.

La prima immagine è in realtà comparsa ieri e raffigura un androide dorato dalle sembianze femminili che abbraccia il famoso logo di Rockstar.

Successivamente, è emersa un'altra immagine del logo della compagnia, che secondo i fan sarebbe una prova più definitiva di un nuovo importante annuncio in arrivo.

Guardando il logo più da vicino potrete vedere gli slogan "Killing dreams. Murdering hope. Fighting the righteous. Bullying the weak" e cioè "uccidere i sogni, assassinare la speranza, combattere i giusti, bullizzare i deboli", frasi che si allineano decisamente alla tipologia di giochi "politicamente scorretti" della compagnia. Inoltre, ci sono anche delle lettere e numeri che potrebbero rappresentare un nuovo indizio.

ERvUVZYWsAAuCyB
tXf6nPYSL7sPYFArYMoqjF_650_80

Vale la pena ricordare che Rockstar originariamente aveva annunciato Red Dead Redemption 2 modificando silenziosamente il logo su Twitter senza alcun preavviso, quindi il cambio di immagine potrebbe significare il reveal imminente di un altro grande progetto.

Ovviamente, quando si nomina Rockstar, i fan pensano immediatamente a GTA 6, ma nel recente passato si è parlato anche di Bully 2.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci qualche grande annuncio?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza