Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo novità per GTA 6 o Bully 2? Rockstar Games aggiorna il sito ufficiale con nuove misteriose immagini

Dobbiamo aspettarci qualche grande annuncio?

Rockstar Games, sviluppatore di acclamati titoli open world come GTA 5 e Red Dead Redemption 2, ha aggiornato il suo sito ufficiale con una serie di nuove interessanti immagini che ha portato i fan a speculare sull'arrivo di un possibile annuncio di peso.

La prima immagine è in realtà comparsa ieri e raffigura un androide dorato dalle sembianze femminili che abbraccia il famoso logo di Rockstar.

Successivamente, è emersa un'altra immagine del logo della compagnia, che secondo i fan sarebbe una prova più definitiva di un nuovo importante annuncio in arrivo.

Guardando il logo più da vicino potrete vedere gli slogan "Killing dreams. Murdering hope. Fighting the righteous. Bullying the weak" e cioè "uccidere i sogni, assassinare la speranza, combattere i giusti, bullizzare i deboli", frasi che si allineano decisamente alla tipologia di giochi "politicamente scorretti" della compagnia. Inoltre, ci sono anche delle lettere e numeri che potrebbero rappresentare un nuovo indizio.

Vale la pena ricordare che Rockstar originariamente aveva annunciato Red Dead Redemption 2 modificando silenziosamente il logo su Twitter senza alcun preavviso, quindi il cambio di immagine potrebbe significare il reveal imminente di un altro grande progetto.

Ovviamente, quando si nomina Rockstar, i fan pensano immediatamente a GTA 6, ma nel recente passato si è parlato anche di Bully 2.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci qualche grande annuncio?

Fonte: Gamesradar.