Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online sembra un gioco di Formula 1 nella nuova modalità competitiva

Sette nuovi tracciati tutti per voi.

Automobili e tracciati sono la parte più affascinante di GTA Online e anche se la serie prevede rapine ed omicidi, c'è pur sempre una parte della community che adora macinare chilometri lungo le strade di Los Santos.

Questa settimana, GTA Online ha ricevuto un aggiornamento che ha aggiunto l'evento Open Wheel Racing. Questo si presenta sotto forma di due auto che sembrano uscite proprio dalla Formula 1 degli anni '90. Progen PR4, in particolare, ha una strana somiglianza con l'iconica McLaren MP4/6 di Ayrton Senna. Sarete in grado di aggiornare vari componenti dell'auto, tra cui il motore e le ali, e cambiare notevolmente il loro aspetto attraverso livree e altri cosmetici.

Sebbene i nuovi arrivi possano sembrare vetture della F1 degli anni '90, Rockstar ha aggiunto il Kinetic Energy Recovery System (KERS), essenzialmente un aumento di velocità che si attiva mentre correte e che può essere utilizzato per ottenere un vantaggio. In altre parole, si tratta del Nitro presente nella Formula Uno.

Guarda su YouTube

Accanto ai nuovi veicoli, Rockstar ha aggiunto sette nuove piste da corsa su strada che non aspettano altro che essere provate.

Fonte: VG247