Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'attesa di un nuovo Nintendo Direct vi uccide? Un giocatore ne ricrea uno in Super Mario Maker 2

Un video ci mostra la geniale e folle creazione di un fan.

I fan di Nintendo sono a digiuno di Nintendo Direct da qualche tempo, e in molti su Twitter contano i giorni che passano dall'ultimo evento trasmesso. Ovviamente, quest'anno abbiamo assistito a Direct incentrati su Animal Crossing o Pokémon, ma i fan non ne hanno mai abbastanza, a quanto pare.

In particolare, c'è un fan che si è così stufato di aspettare un nuovo Direct che ha deciso di creare... il suo personale Nintendo Direct!

In che modo? Grazie a Super Mario Maker 2.

Nell'esilarante video qui sotto, pubblicato da BeardBear, potete vedere Bowser che interpreta Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America. Il video "rivela" che Breath of the Wild 2 non arriverà fino al 2029 ed è presente anche la sezione per gli indie!

Ecco qui il video della folle e geniale creazione:

Guarda su YouTube

Se volete provare questo livello di Super Mario Maker 2 , inserite questo Level ID nella ricerca dei livelli: 35C-B74-20H, il titolo è "Nintendo Direct: The Level" ed è stato creato da ReallyJosh.

Che ne dite?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Maker 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti