Atomic Heart in un nuovo teaser trailer ambientato in un bizzarro laboratorio sovietico

Come in un Bioshock russo.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Mundfish hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di gameplay per Atomic Heart, l'FPS ambientato nell'Unione Sovietica di un universo alternativo, di cui si erano perse le tracce nell'ultimo periodo.

Il trailer in questione, visibile qui di seguito, strizza l'occhio a Bioshock e ci permette di ammirare un laboratorio sovietico, nel quale vengono condotti brutali esperimenti su esseri umani e dove vengono creati letali robot da combattimento, alcuni di essi particolarmente disturbanti.

Come si evince dal video, avremo a che fare con creature e bizzarrie di ogni tipo, ma potremo contare su un discreto numero di armi, a distanza e melee, per difenderci, nonché di alcuni poteri non meglio specificati. Uno di essi, la telecinesi, ci permetterà lanciare gli oggetti e di recuperare con facilità quelli non raggiungibili normalmente.

Cosa ne pensate? Questo Atomic Heart riuscirà a colmare il vuoto che ci separerà dall'arrivo di un Bioshock ufficiale (che arriverà, ma solo fra svariati anni)?

Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC; tuttavia, al momento, è privo di una data d'uscita ufficiale.

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza