Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dr. Disrespect sfida il leggendario wrestler The Undertaker in diretta streaming

Una colossale (ma divertente) trovata pubblicitaria.

Se non seguite il panorama influencer e streamer, forse non saprete che Dr. Disrespect, uno dei più noti e controversi streamer di Twitch, è stato recentemente il protagonista di una faida contro nientemeno che The Undertaker, il noto wrestler della WWE.

Ciò che è ovvio è che i due non hanno praticamente nulla in comune, quindi questa inimicizia è nata letteralmente dal nulla. Fra varie frecciatine, dichiarazioni e, addirittura delle interferenze durante le dirette streaming dell'influencer in questi ultimi giorni, oggi abbiamo finalmente scoperto il motivo di questa faida: la promozione di un nuovo energy drink.

Durante l'ultima diretta streaming, quando Dr.Disrespect e The Undertaker si sono visti finalmente faccia a faccia (più o meno), si poteva ammirare ovunque il marchio Gfuel Energy Formula, una bevanda energetica di cui, fra l'altro, è disponibile anche una variante, pubblicizzata direttamente da The Undertaker. Lo stesso Dr.Disrespect, durante lo "scontro finale" con il wrestler, beveva l'energy drink in questione quindi...beh, diciamo che l'obiettivo era palese.

Dr.Disrespect è noto non tanto per la sua bravura nei videogiochi, ma per il grande impegno che riversa nella creazione dei suoi stream, fra scene, situazioni e personaggi i quali possono non venire incontro ai gusti di tutti, ma non si può negare che non ci sia della passione dietro. Difficilmente degli altri streamer arriverebbero a fare tutto questo per promuovere un prodotto, non credete?

Non sappiamo cosa riserverà il futuro a questi due giganti dell'intrattenimento, ma il teaser a fine streaming ci lascia supporre che la faida non sia ancora terminata.

Cosa ne pensate?

Fonte: DotEsport

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti