Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Animal Crossing: New Horizons incontra Doom: Eternal in un divertente video fan-made che celebra il lancio

La dualità dell'uomo...e del cane.

Animal Crossing: New Horizons e Doom: Eternal usciranno, per pura coincidenza, lo stesso giorno, il prossimo 20 marzo 2020. Il pacioccoso simulatore di vita su un'isola deserta arriverà in esclusiva su Switch, mentre il brutale sparatutto demoniaco arriverà su PC, Xbox One e PS4, con una versione per la console Nintendo prevista in una data futura.

Solitamente, quando due titoli di spessore sono pubblicati nello stesso giorno, c'è il rischio che uno di loro possa cannibalizzare le vendite dell'altro. Tuttavia, considerando che sono giochi incredibilmente diversi e su piattaforme diverse, possiamo dire che il stavolta il problema non sussisteva.

Per questo motivo, dal momento in cui entrambe le date d'uscita sono state rese note, i fan hanno speso una quantità incredibile di talento ed energie per celebrare questi due titoli, così diversi l'uno dall'altro, realizzando fan art e tanto altro materiale che vedeva i due universi fondersi per dei cross-over improbabili. Invece di esserci una rivalità, i fandom dei due giochi erano legati da stima, rispetto e divertimento. Non aiutava di certo il fatto che perfino gli account ufficiali Twitter delle due IP non smettevano di complimentarsi a vicenda.

L'opera celebrativa che merita più attenzione, a nostro parere, è questo breve, ma incredibile video realizzato dal pixel artist Inx, nel quale il Doom Slayer e Fuffi si scambiano le parti e ognuno invade il mondo dell'altro...il risultato? Beh, giudicate voi stessi.

Cover image for YouTube videoDoom Crossing Eternal Horizon

Voi su cosa punterete il prossimo 20 marzo? Doom: Eternal o Animal Crossing?

Fonte: GamesRadar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Animal Crossing (Switch)

Nintendo Switch

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti