Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding su PC ha una data di uscita. Annunciati bonus preorder e una collaborazione con Half-Life

Miglioramenti grafici ed una modalità fotografica confermati.

Attraverso un comunicato stampa, 505 Games, che pubblicherà la versione PC del rivoluzionario titolo di Hideo Kojima Death Stranding, in partnership con Kojima Productions, ha oggi rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store, sia in formato digitale che fisico, il 2 giugno 2020.

Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall'aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un'esperienza di gioco arricchita e migliorata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC di Death Stranding includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life.

Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell'ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come 'Death Stranding'. Con il pianeta sull'orlo dell'estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l'umanità dall'annientamento imminente.

Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco, realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

Guarda su YouTube

È già possibile preordinare il gioco su PC al prezzo di €59,99. Coloro che lo preordineranno riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali. Oltre al gioco base, l'offerta di 505 Games comprende anche: una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale "The Art of Death Stranding" (edito da Titan Books), l'originale Colonna Sonora Expanded Edition - che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite - e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole "Maschera Ludens", la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

La versione Day 1 fisica, venduta al prezzo di €69,99 include tutti questi contenuti, oltre ad un esclusivo Steelbook con artwork inedito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti