Silent Hill annunciato domani? Hideo Kojima lancia un altro possibile indizio

"March".

Tutto è partito con Hideo Kojima che come da tradizione ha iniziato a stuzzicare i fan delle sue opere attraverso Twitter. Del materiale perfetto per la creazione di un gioco horror è bastato a insinuare il tarlo: Kojima Productions sta lavorando a un Silent Hill o a un progetto simile?

Voci di distensione tra Konami e Kojima hanno gettato ulteriore benzina sul fuoco fino ad arrivare alla scorsa settimana con i tweet di Kojima Productions prima e quello di Masahiro Ito (iconico artista centrale per l'IP di Silent Hill) poi.

Ultimo ma non certo per importanza Kojima stesso con un tweet che mostra in bella vista un calendario e uno scenario che per alcuni ricorderebbe P.T., il playable teaser del mai realizzato Silent Hills. Il tweet potrebbe fare riferimento al 3 marzo o semplicemente al mese di marzo quasi a indicare un possibile annuncio.

Solo voci ma i tweet qui di seguito non sono passati inosservati.

1

Hideo Kojima e la sua Kojima Productions annunceranno un nuovo Silent Hill nella giornata di domani o comunque nel corso del mese di marzo? Forse. Presenteranno il loro prossimo progetto? Possibile. Kojima si è lanciato in un'altra serie di tease che potrebbero non portare a nulla di tutto ciò che è stato ipotizzato? Probabile.

In ogni caso la speranza che la visione del Silent Hills di Kojima resusciti in qualche modo è una certezza. Cosa ne pensate? Kojima riuscirà a creare l'horror che Silent Hills non è mai stato?

Vai ai commenti (7)

Giochi trattati in questo articolo

P.T.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza