Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield uscirà nel 2021? Un leak rivela alcune caratteristiche molto interessanti

Ma sarà tutto vero?

Non solo The Elder Scrolls VI; come avevamo scoperto durante l'E3 del 2018, Bethesda è al lavoro sul suo progetto segreto chiamato Starfield. Attualmente non sappiamo praticamente nulla di questo gioco, poiché la società non ne ha più parlato.

Tuttavia su Reddit sono trapelati alcuni dettagli a riguardo. L'utente bT100236B ha postato una serie di punti che si riferiscono al gioco di Bethesda. Di seguito ecco quanto riportato dall'utente.

  • Il gioco consentirà l'esplorazione del nostro sistema solare e Alfa Centauri, inclusi tutti i pianeti (9 dei nostri più 3 o 4).
  • La zona terrestre sarà adibita ad hub per rifornire di materiali il giocatore.
  • La storia principale ruota attorno alla scoperta dell'antico "Starfield" che consentirà di viaggiare tra grandi distanze nell'universo. Il gioco racconterà inoltre il primo contatto umano con forme di vita aliena.
  • Saranno presenti 4 razze aliene; i grigi, esseri simili a coccodrilli (rettiliani?), umanoidi dal colore viola e forme di vita dalle sembianze di computer.
  • Sarà possibile giocare solamente nei panni di un umano.
  • L'uscita è prevista per il 2021.

Fermo restando che questa notizia riporta dei semplici rumor in quanto Bethesda non ha ancora svelato ufficialmente i dettagli di Starfield, cosa ne pensate? Credete che questi punti possano avere un fondo di verità? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti