Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 vede il ritorno dei Lama delle Scorte con la patch 10.12

I dataminer scoprono dettagli interessanti.

Fortnite oggi si è aggiornato alla versione 10.12, ma Epic Games ha svelato solamente le note della patch per la Modalità Creativa che introduce nuovi prefabbricati e nuovi oggetti.

Ma per quanto riguarda la modalità Battaglia Reale quali sono i cambiamenti apportati? Ebbene, alcuni dataminer hanno scovato dettagli interessanti. Innanzitutto la nuova patch vede il ritorno dei Lama delle Scorte, che erano stati rimossi all'inizio della Stagione 2. Sono tornati ora e non è chiaro se la loro scomparsa sia stata intenzionale o meno. Ad ogni modo, i giocatori possono aspettarsi di trovare cinque lama nel mondo da ora in poi.

Secondariamente sono comparse le mine di prossimità disponibili in pile di tre, con un massimo di sei mine. Queste infliggono 50 danni in seguito alla detonazione automatica quando un nemico passa sopra. La sagoma dell'avversario è visibile attraverso i muri per un momento, il che offre un'altra opportunità per avere il sopravvento sul giocatore nemico.

Infine, diverse correzioni di bug sono state incluse nell'aggiornamento Fortnite 12.10 di oggi. Le correzioni includono gli XP che non vengono visualizzati nella barra, l'incapacità di chiudere la mappa Fortnite se associata ad un pad direzionale sul controller e molto altro ancora. Attualmente non sappiamo se Epic Games pubblicherà le note della patch della modalità Battaglia Reale: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti