Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch: disponibile il nuovo aggiornamento di sistema 9.2.0

I possessori dell'ibrida possono scaricare ora l'update

Nintendo ha appena pubblicato l'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo Switch. Tutti i possessori del sistema ibrido possono mettere le mani sulla versione 9.2.0 del firmware.

Secondo Nintendo, l'aggiornamento include "miglioramenti generali della stabilità del sistema per una migliore esperienza dell'utente". Nessun altro elemento è stato incluso.

Prima dell'aggiornamento di oggi, la versione 9.1.0 è stata lanciata a dicembre. Questo update interveniva con miglioramenti generali della stabilità e risolveva il problema del colore dei Joy-Con che non corrispondeva a quello visualizzato sulla console.

In definitiva, questo aggiornamento di sistema è un modo per rendere più stabile l'esperienza dei giocatori, anche se non introduce alcuna feature degna di nota. Tuttavia, vi ricordiamo che l'update sarà necessario per giocare online.

Che ne dite? Avete già scaricato il nuovo aggiornamento di sistema di Switch?

Fonte: Nintendoeverything.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti