Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 sarebbe splendida con la home e l'interfaccia immaginate da un fan

Moderna, pulita e un'evoluzione di quella di PlayStation 4.

Ovviamente tutti i videogiocatori non vedono l'ora di scoprire ulteriori dettagli ufficiali riguardanti Xbox Series X e PS5 e con la next-gen che si avvicina continuano i rumor riguardanti la presenza di più modelli di console, le specifiche e le possibili date dei reveal veri e propri.

È soprattutto PS5 a essere avvolta nel mistero dato che Sony, a differenza di Microsoft, non ha nemmeno mostrato il design della propria creatura. Là dove non abbiamo immagini e dettagli ufficiali abbiamo però l'inventiva, la creatività e la passione dei fan.

In questo particolare caso vogliamo mostrarvi una creazione condivisa su Reddit piuttosto interessante. Tale, Pawel Durczok, ha provato a immaginare quella che potrebbe essere la home e l'interfaccia della prossima PlayStation e lo ha fatto in due video che mostrano dei risultati davvero notevoli.

L'interfaccia ricorda alcuni aspetti di quella PS4 ed è moderna, molto pulita e visivamente convincente. Insomma, se PS5 dovesse adottare una soluzione di questo tipo probabilmente non sarebbe affatto male.

Ecco un secondo video al di là di quello presente su Reddit:

Cosa pensate di questa creazione? Un'interfaccia di questo tipo vi piacerebbe? Cosa vorreste cambiare rispetto a quanto visto su PS4?

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti