Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy potrebbe essere al lavoro su un'esclusiva PlayStation

Questo secondo le ultime indiscrezioni.

Nelle ultime ore si è diffuso un interessante rumor lagato al possibile sviluppo di una nuova esclusiva PlayStation da parte di Remedy.

Tutto è cominciato quando il Lead Producer della compagnia Alexis Guariguta ha aggiornato il suo profilo LinkedIn, spiegando che il suo incarico non riguarda solo l'azienda di Sam Lake, essendo legato anche a XDev. Per chi non lo sapesse si tratta di una compagnia europea (in mano a Sony) che negli anni ha collaborato nello sviluppo di titoli come Detroit Become Human, WipEout, Until Dawn, Heavy Rain, LittleBigPlanet, Resogun e Alienation e che in generale offre supporto alle terze parti che vogliono portare i loro prodotti su PlayStation.

"L'invasione di un'agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control. Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro." - recita la descrizione dell'ultimo titolo di Remedy, Control.

Cosa ne pensate?

FONTE: LinkedIn

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti