Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding su PC con la sua modalità fotografica ha ricordato ad Hideo Kojima le 'foto psichiche' di Metal Gear Solid

Il director spiega il tutto su Twitter.

Il creatore di Death Stranding e Metal Gear Solid, Hideo Kojima, ha recentemente parlato di qualcosa a che fare con la fotocamera di Metal Gear Solid. Dopo il recente annuncio che l'edizione per PC di Death Stranding arriverà con una modalità fotografica, Kojima ha cinguettato su Twitter per discutere dell'uso delle telecamere nei suoi precedenti giochi.

"Mi è venuta in mente l'idea di "camera" in MGS1", inizia a dire nel suo tweet. "Ho pensato che sarebbe stato efficace avere oggetti come "fucile da cecchino", "missile telecomandato" e "videocamera" se fosse stato possibile cambiare il POV (punto di vista) della videocamera con la visualizzazione in terza persona con un mondo di gioco tutto in 3D".

Continuando questo flusso di pensieri, il director ha affermato: "Se si scattava una foto con la Camera in MGS1, a seconda della zona in cui veniva scattata, apparivano degli elementi inesistenti. In realtà erano i volti fantasma del mio staff che sparivano una volta esorcizzata la foto. Alcuni media hanno preso la cosa sul serio ed inaspettatamente è diventato un argomento caldo".

Ad ogni modo, da questi tweet possiamo notare come Kojima è sempre stato interessato all'idea di implementare una modalità simile in Metal Gear Solid del 1998. Di conseguenza, sarà per lo meno intrigante vedere come sarà la modalità foto in Death Stranding.

Death Stranding è attualmente disponibile per PlayStation 4 e a partire dal 2 giugno arriverà su PC. Se avete appena acquistato il gioco e vi trovate in difficoltà potete dare uno sguardo alle nostre guide.

Fonte: VG247

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti