Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'ex lead combat designer di God of War si unisce a inXile Entertainment

Si tratta di Dean Rymer, che assumerà lo stesso ruolo in questa nuova esperienza.

Uno dei giochi più amati di questa generazione è stato senza dubbio God of War. Lanciato nel 2018 per PS4, il gioco ha dimostrato che un reboot completo di un franchise può avere un enorme successo.

È giusto riconoscere che all'interno di God of War, uno degli aspetti più amati, è stato il combattimento. Uno dei lead combat designer di God of War è stato Dean Rymer, che ha annunciato di aver assunto lo stesso ruolo presso inXile Entertainment.

Rymer, che ha lavorato anche a PlayStation All-Stars Battle Royale e un periodo presso BioWare, ha condiviso la notizia su Twitter poco fa.

inXile fa ora parte della famiglia degli Xbox Game Studios, che ha acquisito talenti da tutto il settore lo scorso anno. Mentre inXile pubblicherà Wasteland 3 entro la fine dell'anno, questo progetto era già ben avviato quando lo studio fu acquisito da Xbox.

Tuttavia, secondo quanto riferito, inXile starebbe lavorando a una nuova IP che dovrebbe essere un "gioco di ruolo AAA".

Che ne dite?

Fonte: Seasonedgaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti