Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Final Fantasy VII Remake ha un finale segreto: ecco come sbloccarlo

Tutto dipende da una precisa scelta durante il finale della versione dimostrativa.

Da qualche giorno i giocatori si sono tuffati nella demo di Final Fantasy VII Remake per PS4.

E, anche se alcuni fan di vecchia data sono rimasti delusi per alcuni drastici cambiamenti nella storia, è fuori dubbio che i giocatori stanno spolpando a dovere questa versione dimostrativa.

Ora, apprendiamo che la demo di FF7 Remake contiene un finale segreto, che può essere sbloccato attraverso un preciso passaggio.

Prima di procedere, vi avvertiamo che menzioneremo delle parti della storia, quindi vi invitiamo a interrompere la lettura nel caso in cui non vogliate alcuna anticipazione.

Cosa fare per raggiungere il finale segreto? E' presto detto.

La demo di FF7 Remake permette di giocare il capitolo 1 e di distruggere il Reattore Mako 1, come nel titolo del 1997. Per riuscire a sbloccare il finale segreto, tutto dipenderà dall'impostazione del timer della bomba che deve far esplodere il reattore. Impostando il timer a 20 minuti otterrete il finale in questione.

Il tempo inizia subito dopo la battaglia con lo Scorpione e dopo la fuga il tutto dovrebbe durare una decina di minuti. Dopodiché sarà sbloccato il finale, che in realtà è una breve sequenza che mostra per poco tempo Sephiroth.

Che ne dite? Proverete a sbloccare il finale della demo?

Final Fantasy 7 Remake arriverà il 10 aprile su PS4.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti