Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gears 5 su Xbox Series X riceverà dei 'miglioramenti' tecnici

La conferma del boss di Xbox, Phil Spencer.

Phil Spencer ha condiviso diversi tweet dopo la sua recente visita agli studi di The Coalition, e ha confermato "miglioramenti" in arrivo per Gears 5. Mentre la natura di questi miglioramenti non è chiara, molto probabilmente il boss di Xbox ha parlato dei miglioramenti tecnici previsti su Xbox Series X.

Gears "non è mai stato migliore", secondo Spencer e questo probabilmente grazie alla potenza della console next-gen di casa Microsoft, che aggiornerà l'esperienza complessiva del titolo.

Gears 5 supporta 4K e 60 frame al secondo sia in modalità single che multiplayer, e i miglioramenti potrebbero presentare frame rate ancora più alti in quanto i dirigenti di Xbox stanno spingendo per i 120 fps per quanto riguarda i giochi di prossima generazione.

Microsoft non ha ancora rivelato i suoi piani di miglioramento per i giochi provenienti da Xbox One. Tuttavia, la retrocompatibilità ha migliorato i titoli nel passaggio da una generazione all'altra.

Si prevede che Xbox Series X presenterà una retrocompatibilità con tutti i giochi della famiglia di console Xbox One, di cui fanno parte i titoli Xbox e Xbox 360 che sono arrivati nel programma di retrocompatibilità. Inoltre, supporterà anche gli accessori Xbox One, inclusi i controller.

La piattaforma sta inoltre implementando il sistema Smart Delivery, che consente ai giocatori di acquistare una singola copia di un gioco e di goderselo su Xbox One e Xbox Series X, senza acquisti multipli.

Smart Delivery copre non solo i titoli Xbox Game Studios, ma anche una selezione di giochi di terze parti, incluso Cyberpunk 2077.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 5

Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti