Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: Combat Evolved Anniversary aggiunto a Halo: The Master Chief Collection su PC

Restano altri giochi da includere entro la fine dell'anno.

Halo: Combat Evolved Anniversary è disponibile come parte di Halo: The Master Chief Collection su PC.

Halo: The Master Chief Collection su PC è stata lanciata su Steam, Microsoft Store e Xbox Games Pass per PC lo scorso dicembre e, diversamente dalla versione Xbox One - che attualmente include tutti i principali giochi della serie fino ad oggi - è arrivata inizialmente solo con Halo: Reach.

In quanto tale, Halo: Combat Evolved Anniversary è il secondo titolo ad arricchire la collection per i giocatori PC e arriva con "nuove funzionalità, ottimizzazioni e personalizzazioni costruite per la piattaforma". C'è la possibilità di giocare con gli elementi visivi classici o migliorati, con una migliore qualità delle ombre e texture aggiornate, e supporta 60 fps (e oltre), 4K UHD, display ultra-wide, controlli mouse / tastiera nativi e altro ancora.

Include anche una selezione di funzionalità "richieste dalla community", secondo Microsoft, che vanno dall'audio multiplayer "classico" ai miglioramenti della personalizzazione.

Guarda su YouTube

Coloro che desiderano provare Halo: Combat Evolved Anniversary su PC hanno a disposizione diverse opzioni. Può essere acquistato separatamente tramite Steam e Microsoft Store per $ 9,99. In alternativa, è incluso nel pacchetto Halo: The Master Chief Collection, che può essere giocato come parte di un abbonamento Xbox Game Pass su PC o può essere acquistato per $ 39,99.

Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST (Campagna) e Halo 4 entreranno a far parte di Halo: The Master Chief Collection su PC prima della fine dell'anno.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti