Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il producer di Final Fantasy 7 Remake è disposto a lavorare al gioco per il resto della sua carriera

"E' un gioco che andrebbe riproposto per le future generazioni!".

Final Fantasy 7 Remake è un progetto ambizioso poiché si tratta del primo remake di un gioco suddiviso per episodi. Il settimo capitolo è forse il più amato dai fan che non vedono l'ora di poter metterci mano. In generale, l'amore per il gioco è ancora un qualcosa di sentito da molte persone, anche da coloro che stanno dietro le quinte. Ad esempio, il producer Yoshinori Kitase ha dichiarato che sarebbe contento di lavorare su una versione del gioco per il resto della sua carriera.

In un'intervista Kitase ha parlato del lavoro sul remake. Lo vede come un modo per mantenere il titolo fresco per le nuove generazioni ed il suo sogno è di vederlo continuamente migliorato, anche in futuro. Va anche oltre dicendo che è più che disposto a lavorare su Final Fantasy 7 in un modo o nell'altro per tutta la sua carriera, se necessario.

"Final Fantasy 7 è un gioco che, se fosse rimasto come l'originale, verrebbe semplicemente ricordato come qualcosa del passato e le persone non sarebbero così coinvolte. Penso che per essere un gioco che continuerà ad essere amato e seguito dalle generazioni future dobbiamo continuare ad aggiornarlo come stiamo facendo ora. E tra 10 anni, 20 anni, potrebbe essere necessario ripeterlo! Quindi, anche se questa è l'unica cosa che dovessi fare nel resto della mia carriera, non rimarrò deluso".

La seconda parte di Final Fantasy 7 Remake apparentemente inizierà subito dopo l'uscita della prima il 10 aprile. Fino ad ora non si è saputo in quante parti sarà suddiviso; rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: GamingBolt