Resident Evil 3 Remake: direttamente dal livestream di Capcom il nuovo video gameplay

Ritorno a Raccoon City!

Nella serata di oggi, Capcom ha indetto un evento livestream per mostrare in anteprima un nuovo video gameplay di Resident Evil 3, il remake dell'omonimo survival horror, presto disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il gameplay, visibile nel video di seguito, mostra la protagonista Jill in azione, mentre cerca di sopravvivere all'epidemia zombie di Raccoon City. Per precisa scelta di Capcom e della responsabile dello stream, la community manager Kat, il gameplay non mostra alcuna area inedita e nessun puzzle, limitandosi ad uno sguardo "generale" privo di qualsivoglia spoiler.

In compenso, da questo video abbiamo scoperto alcune cose parecchio interessanti: il coltello in nostro possesso non ha più una barra della durabilità e si potrà usare senza problemi; inoltre, nel caso ci dovessimo trovare aggrediti da uno zombie, potremo scrollarcelo di dosso con un QTE. In entrambi i casi, un miglioramento delle meccaniche già presenti in RE2. Abbiamo anche un nuovo sistema di schivata, grazie al quale potremo evitare gli attacchi nemici e, in caso di schivata perfetta, perfino contrattaccare rapidamente.

Non vogliamo rovinarvi troppo la sorpresa quindi, se ve lo siete perso, ecco qua il nuovo gameplay di Resident Evil 3:

Cosa ne pensate? Questo video ha confermato la vostra intenzione di acquistare il titolo Capcom? Ricordiamo che la versione completa di Resident Evil 3 uscirà il prossimo 3 aprile 2020.

Fonte: Twitch

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza