Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 Remake e il suo gameplay in un esclusivo livestream in programma per oggi

Un nuovo sguardo a Jill Valentine alle prese con il temibile Nemesis.

Un esclusivo livestream dedicato al gameplay di Resident Evil 3 Remake è in programma per oggi, 4 marzo 2020. Sebbene sia già stato confermato che non verrà mostrato alcun nuovo gameplay, verrà comunque riprodotto in diretta streaming. L'evento si terrà su Twitch e YouTube alle ore 20 italiane.

Lo streaming durerà circa un'ora. Non conterrà alcuno spoiler per gli enigmi o per altre sorprese che il titolo survival horror potrebbe offrire. Questa sarà una vetrina con alcuni commenti forniti dal community manager di Resident Evil. Sarà anche la prima volta che il gioco sarà trasmesso in streaming su Twitch.

Se non riuscirete a seguire lo streaming, sappiate che potrete ritrovarlo nell'archivio di Twitch e YouTube.

Il segmento che verrà riprodotto durante lo streaming è lo stesso di un video gameplay precedentemente pubblicato. Il filmato mostra Jill Valentine in combattimento con l'imponente Nemesis. Il video ha già permesso ai giocatori di dare uno sguardo alla rielaborazione di un classico meccanismo di Resident Evil 3: quando si evita con successo un attacco, il tempo si rallenterà, dando ai giocatori una breve finestra per contrattaccare.

Mentre RE3 Remake seguirà principalmente il lavoro originale del 1999, gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche. Questo per dare ai vecchi fan qualcosa di nuovo e fresco da apprezzare. Capcom ha inoltre affermato che Resident Evil 3 Remake non subirà ritardi.

Resident Evil 3 per PlayStation 4, Xbox One e PC arriverà il 3 aprile 2020.

Che ne dite? Seguirete il livestream?

Fonte: Siliconera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti