Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate: problemi di salute per Masahiro Sakurai?

Il troppo lavoro e una dieta squilibrata hanno portato a questo.

Lo sviluppo di videogiochi non è un compito semplice poiché non richiede solo conoscenza, ma anche molto tempo e sforzi, che a lungo andare possono finire per portare problemi di salute a qualsiasi lavoratore del settore.

Oggi vi riportiamo un esempio di questo, che coinvolge nientemeno che il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai. Attraverso la sua ultima rubrica settimanale nella rivista Famitsu ha condiviso che recentemente è svenuto in palestra a causa della fatica e della disidratazione. Sakurai afferma di aver seguito una dieta ipocalorica, in cui viene chiesto di mangiare molta carne. Ovviamente non ci sono ulteriori dettagli nella traduzione dell'articolo, ma sembra che ora si stia riprendendo.

Sakurai sta attualmente lavorando al Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, che è disponibile dal 29 gennaio e includerà altri sei combattenti non ancora rivelati. Speriamo che Sakurai si riprenda del tutto e che decida di ascoltare il suo corpo e di prendere una pausa se necessario. La salute viene sempre prima di tutto!

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile per Nintendo Switch.

Fonte: Nintenderos