Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2 ha una data di uscita per Stadia. Confermato il supporto al cross-play con la versione PC

Il gioco arriverà sulla piattaforma di Google insieme all'espansione Warlords of New York.

Stadia di Google ha lentamente rafforzato il suo catalogo di titoli nelle ultime settimane - aggiungendo giochi della serie Steamworld di Image & Form e Serious Sam di Croteam - ma è passato un po' di tempo da quando il servizio streaming ha ricevuto un recente successo. Questo cambierà il 17 marzo, quando Stadia vedrà l'arrivo di The Division 2.

The Division 2 di Ubisoft, che è uscito su altre piattaforme poco meno di un anno fa, è probabilmente il titolo di più alto profilo ad arrivare su Stadia dal lancio di Borderlands 3 a dicembre. E la buona notizia per gli utenti del servizio streaming è che l'espansione Warlords of New York arriverà insieme al gioco base, il che significa che i giocatori avranno accesso all'edizione più aggiornata.

Meglio ancora, e forse data la base relativamente limitata di giocatori Stadia, The Division 2 supporterà il cross-play completo con la versione PC, garantendo così un numero di giocatori più consistente il giorno del lancio. Per sfruttare questa funzionalità cross-play, gli utenti dovranno collegare il proprio account Stadia al proprio account Uplay.

Mentre i proprietari di Stadia devono ancora aspettare alcune settimane fino all'arrivo di The Division 2, l'espansione Warlords of New York è disponibile su PC, Xbox One e PS4. Come suggerisce il nome, vede i giocatori lasciare Washington DC e tornare nella città in cui la serie ha avuto inizio, al fine di legare alcuni frammenti narrativi del primo The Division.

Guarda su YouTube

Le caratteristiche principali includono un nuovo livello massimo di 40, nuovi equipaggiamenti, nuove armi, quattro nuove abilità e molto altro. C'è anche un endgame revisionato che introduce nuove stagioni di tre mesi, ognuna incentrata su un obiettivo diverso.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.