Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Coronavirus ferma anche la closed beta di Blue Protocol, l'MMORPG di Bandai Namco

Se ne riparla ad aprile (forse).

Recentemente Bandai Namco aveva annunciato una closed beta dedicata a Blue Protocol, l'MMORPG a tema anime attualmente in via di sviluppo. Purtroppo, l'epidemia di Coronavirus che sta colpendo tutto il mondo è la causa del rinvio di questa fase di prova.

Per consentire ai dipendenti di lavorare da casa, Bandai Namco ha dichiarato che il lavoro dietro la closed beta sarebbe rallentato. "Per prevenire la diffusione della nuova infezione da Coronavirus e garantire la sicurezza del personale operativo e di sviluppo, la preparazione e lo sviluppo della Closed Beta verrà rinviata. La data, precedentemente fissata per marzo, è stata modificata. Sappiamo che non vedevate l'ora di provare la closed beta e ci dispiace per questa scelta".

Il nuovo programma per la closed beta è fissato per metà aprile ma non è stata ancora annunciata una data precisa. Il team sta attualmente lavorando da casa durante l'epidemia di Covid-19 per garantire una riduzione dei casi. Per l'occasione lo studio di sviluppo ha pubblicato una nuova immagine della città di gioco di notte che potete visionare di seguito.

Attualmente non sappiamo ancora la data di uscita di Blue Protocol. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Fonte: Fextralife