Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima ha una data di uscita: svelate la Collector's e la Digital Deluxe Edition

Non dovrete aspettare ancora molto!

Come un fulmine a ciel sereno è stata annunciata la data di uscita di Ghost Of Tsushima, il nuovo titolo di Sucker Punch.

Ebbene i giocatori potranno mettere mano al titolo dal 26 giugno prossimo. Per l'occasione lo studio ha pubblicato un nuovo trailer che mostra l'eroe, Jin Sakai e una serie di altri personaggi che incontrerà lungo il suo cammino.

Oltre al nuovo trailer, sono state annunciate anche diverse edizioni di Ghost of Tsushima. Un pre-ordine di qualsiasi edizione vi offre alcuni bonus: un avatar Jin, una mini colonna sonora digitale con brani selezionati del gioco e un tema dinamico di Jin per PS4. La Digital Deluxe Edition, include una copia digitale del gioco insieme al set di skin Hero of Tsushima, che fornisce un ulteriore set comprendente cavallo, sella, maschera, spada e armatura per Jin. Questa edizione include anche due oggetti di gioco: l'amuleto del favore di Hachiman e un punto tecnica, oltre a un tema dinamico PS4 samurai. Troverete anche un mini artbook digitale di Dark Horse, più il commento del director di gioco, in cui il team creativo collabora con un rinomato storico giapponese per osservare il mondo di Ghost of Tsushima e confrontarlo con gli eventi reali che lo hanno ispirato.

Ci saranno due opzioni delle edizioni fisiche. Oltre all'edizione standard che include il gioco su disco Blu ray, sarà disponibile presso rivenditori selezionati anche l'edizione da collezione, che include la copia di una maschera. Si tratta di una riproduzione di quella che indosserete nel gioco, ed è pesante, essendo fatta di resina sintetica. Non è da indossare, ma da esporre sul supporto fornito, con numerazione individuale, per fare colpo sugli amici o impressionare i nemici. Oltre a tutto questo, l'edizione da collezione include anche un sashimono (vessillo di guerra) proprio come quelli che vedete nel gioco, lungo poco più di un metro, e un tradizionale furoshiki (telo di stoffa). Riceverete inoltre una copia del gioco con una custodia SteelBook, un mini art book fisico di Dark Horse di 48 pagine e una riproduzione artistica della mappa del mondo di gioco in tessuto. Per finire, è incluso anche un voucher per tutti i contenuti digitali dell'edizione digitale deluxe elencati sopra. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoGhost of Tsushima | Story Trailer | PS4

Che ne pensate? Siete contenti di queste edizioni? Fatecelo sapere nei commenti

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti