Playa Vista è il nuovo studio di Google Stadia guidato da Shannon Studstill, l'ex boss di Santa Monica Studio

Da God of War al servizio di Google.

È stata recentemente annunciata l'apertura di un nuovo studio Google Stadia a Playa Vista. Lo studio sarà guidato dall'ex produttore esecutivo di God of War, Shannon Studstill.

L'annuncio dell'apertura è stato reso noto attraverso l'account Twitter ufficiale di Google Stadia. "Abbiamo aperto un nuovissimo studio a Playa Vista. Il team si concentrerà sulla fornitura di giochi esclusivi". Il tweet si collega anche a un post sul blog del VP and Head of Stadia Games and Entertainment, Jade Raymond.

"Oggi annunciamo un nuovo studio a Playa Vista, in California, che sarà guidato da un veterano del settore, Shannon Studstill", scrive Raymond.

"Sono stata una fan di Shannon per molto tempo e ho ammirato il suo lavoro alla guida di Santa Monica di Sony e su giochi come God of War che hanno conquistato fan in tutto il mondo", continua Raymond.

Anche Shannon Studstill ha comunciato l'annuncio attraverso sua pagina Twitter personale:

Mentre il direttore creativo di God of War, Cory Barlog, ha risposto al post con un suo tweet:

La mossa arriva in un momento importante. È stato recentemente rivelato che il motivo per cui Stadia ha ancora solo 28 titoli è perché Google non offre agli sviluppatori abbastanza soldi - forse la nomina di un veterano del settore come Shannon Studstill potrebbe aiutare a spingere Stadia nella giusta direzione.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza