Half-Life: Alyx in azione in 13 minuti di video gameplay in compagnia di Valve

Il commento degli sviluppatori per tutti i dettagli più interessanti.

Half-Life: Alyx rappresenta il ritorno di una delle serie più amate dai videogiocatori. Questo titolo è stato pensato da Valve per la realtà virtuale e, come saprete, sarà compatibile con la maggior parte degli headset VR.

Il team, inoltre, ha assicurato che Alyx sarà un gioco che dovrà essere inserito a pieno titolo all'interno della serie, in quanto include "una parte fondamentale della più ampia storia" di Half-Life.

Manca ancora un po' di tempo prima della sua uscita, quindi potrebbe risultare interessante il nuovo video gameplay di 13 minuti pubblicato da IGN.

Nel filmato, visibile qui sotto, possiamo vedere in azione alcune delle meccaniche di Alyx in compagnia degli sviluppatori di Valve.

Che ne pensate di Half-Life: Alyx?

Nelle notizie correlate, abbiamo scoperto che Valve potrebbe un giorno portare il suo titolo anche su PSVR. Al momento il team non sta lavorando a una versione per il visore di Sony, ma in una recente intervista non è stata esclusa la possibilità.

Half-Life: Alyx arriverà il 24 marzo.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza