Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Parasite Eve: per il producer di FFVII Remake sarebbe un peccato non utilizzare il brand

Yoshinori Kitase ha le idee molto chiare.

Il producer dell'attesissimo remake di Final Fantasy 7 ha recentemente speso qualche parola circa il ritorno della serie di Parasite Eve ed è emerso che per lui sarebbe uno spreco non utilizzare il mondo di gioco e i personaggi dei vari capitoli.

Square Enix ha di recente pubblicato un video in cui Kitase viene intervistato dal lottatore Kenny Omega. Il wrestler è un grande fan delle IP della compagnia e ha chiesto al suo ospite come vedrebbe un ipotetico ritorno della serie Parasite Eve:

"Si è vero, ho lavorato su The 3rd Birthday su PSP, i personaggi sono ricchi di dettagli e molto profondi (in particolare la protagonista Aya Brea). Al momento non sono a conoscenza di nessun piano al riguardo ma sarebbe uno spreco non usare questi personaggi."

Guarda su YouTube

Il primo Parasete Eve uscì nel lontano 1998 sulla prima PlayStation, senza dubbio parliamo di un gioco molto originale in quanto presenta atmosfere horror e meccaniche da GDR. In seguito è stato pubblicato un secondo capitolo ed un terzo (the 3rd Birthday) su PSP.

Cosa ne pensate?

FONTE: WCCFTECH

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti