Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In PUBG tornerà la mappa Vikendi con alcuni cambiamenti tra cui la presenza di treni

Tutte le modifiche mostrate in un video.

La mappa innevata di PUBG, Vikendi, tornerà presto nel gioco con una serie di importanti cambiamenti. Dal suo arrivo la mappa ha subito una serie di cambiamenti anche per quanto riguarda i loot, ma ad un certo punto PUBG Corp. ha deciso di toglierla dal gioco per apportare ulteriori modifiche. Ora è giunto il momento di dare uno sguardo al lavoro del team.

La nuova versione di Vikendi sarà giocabile come parte di un test limitato con i partner PUBG, ovvero streamer e altri membri della comunità con accesso specifico. Disponibile da venerdì a lunedì, la prova sarà accessibile sul client dei test server. La più grande nuova aggiunta a Vikendi sono i treni, completi di ferrovie su tutta la mappa; sembra che i treni possano essere usati per salire a bordo.

Dinopark, uno dei monumenti più riconoscibili di Vikendi, è stato ampliato e modificato, diventando Dinoland. Altre località, come l'abbazia di Mount Kreznic e Tovar, sono state modificate. Anche il terreno della mappa ha ricevuto alcune modifiche, con ampie aree di neve rimosse. Di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra tutti i cambiamenti.

Guarda su YouTube

Per ora, entrare in una partita personalizzata creata da uno dei partner PUBG è l'unico modo per giocare alla nuova versione di Vikendi. La mappa probabilmente arriverà all'interno dei test server prossimamente, comunque prima dell'inizio della Stagione 7. Vi ricordiamo che attualmente è attiva la Stagione 6 che rimarrà fino al 16 aprile.

Fonte: VG247