Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars: Project Maverick è un progetto 'inusuale e più contenuto' di EA Motive

Almeno secondo il noto insider Jason Schreier.

Nella giornata di ieri è comparso sul PS Store un titolo chiamato Star Wars: Project Maverick. La scoperta ha suggerito un imminente annuncio per un nuovo gioco del famoso e amato franchise.

Il titolo e la grafica preliminare del titolo sono stati scoperti da un bot di Twitter che sonda PSN alla ricerca di nuovi titoli. L'elenco venuto alla luce è poi stato nascosto, perché il bot ha in precedenza confermato la demo di Final Fantasy VII prima che fosse annunciata ufficialmente.

Ora, dopo vari rumor sulla natura di questo gioco, sembra arrivare una prima conferma.

In un aggiornamento di Kotaku, infatti, è arrivata la conferma che questo Star Wars: Project Maverick è un progetto "inusuale e più contenuto" di EA Motive, come riportato in precedenza a febbraio dal noto Jason Schreier.

Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli su Star Wars: Project Maverick, quindi non resta che attendere novità da parte di EA.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar - Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti