Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Part II in un'immagine leak per la splendida steelbook 'europea'

Arrivano conferme?

In rete è comparsa un'immagine della presunta steelbook "europea" di The Last of Us Part II di Naughty Dog.

Questa splendida steelbook mette in risalto i due principali protagonisti del franchise. Da un lato possiamo vedere una foto di Joel mentre dall'altro lato è presente l'immagine di Ellie. "The Last of Us 2 European Steelbook" sembrerebbe essere qualcosa di veramente adatto ai fan in trepidante attesa del gioco.

I due protagonisti vengono presentati nella loro versione più "adulta", proprio come li vedremo in The Last of Us Part II. Il tempo sembra aver messo a dura prova Joel, poiché sembra molto più vecchio in questo sequel. Mentre per quanto riguarda Ellie, sappiamo già che avremo a che fare con un personaggio ormai cresciuto e davvero combattivo.

Naughty Dog pubblicherà The Last of Us Part II il 29 maggio su PlayStation 4. Ora attendiamo una conferma riguardo la steelbook.

Che ne dite?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che The Last of Us Part II presenterà nudità e contenuti di natura sessuale, il che rappresenta una novità per Naughty Dog.

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti